Spezia Genoa è terminata solo con un gol segnato nel primo tempo! La gara si è disputata domenica 3 marzo alle ore 14:30.
Genoa 42 punti e Bologna a 41.
Questa la classifica dall’alto del Girone A del Campionato U15 A-B alla vigilia del match Spezia Genoa disputatosi in Liguria nella giornata di domenica 3 marzo presso il centro sportivo “Ferdeghini” di La Spezia. La gara era valida per la giornata nr. 20.
Succede tutto nel primo tempo con un gol segnato dal Genoa (quello dello 0-1 definitivo): Botto, già autore di due reti contro il Pisa, al limite dell’area ruba palla ad un avversario e tira in porta gonfiando la rete!
Arriva poi un salvataggio, decisivo ai fini del risultato finale, sulla linea operato dal terzino del “Grifone” Savona dopo un tiro a botta sicura dello Spezia con un aquilotto che aveva già saltato difensore e portiere.
Infine, un palo colpito dagli stessi aquilotti dello Spezia che ha fatto “tremare” la compagine ospite di mister Sbravati.
Nella ripresa nulla da segnalare.
Il Genoa sale a 45 punti, il Bologna a 42 stante il pareggio per 1 1 ottenuto dai felsinei sul campo del Parma.
Domenica 10 marzo squadre nuovamente in campo, ma “occhio” al 17 marzo, data in cui si disputerà il BIG MATCH …BOLOGNA-GENOA (all’andata successo dello stesso Bologna sul campo dei liguri).