Latina Perugia (Under 17) si è giocata alle ore 15:00 di questo pomeriggio (Girone C Campionato Under 17 Serie C).
Campo “Bartolani” di Cisterna di Latina
24esima giornata
Vero e proprio scontro diretto alla vigilia del match con i pontini a 35 punti e Perugia a 34.
Il primo tempo tra pontini e umbri termina 0 0 con il Latina Under 17 di mister Ciciotti che ha maggior predominio territoriale e non sfrutta qualche occasione.
Nella ripresa è il Perugia U17 che segna il gol del vantaggio: l’arbitro fischio l’inizio del 2^ tempo, azione che si sviluppa sulla fascia sinistra, cross e gol di destro sul primo palo di Mannarini.
Pareggio dei laziali al 48′ con Di Giovannantonio: azione in mischia nell’area perugina, il più lesto sulla palla vagante ad intervenire è il numero 9 pontino che insacca con un potente tiro dalla brevissima distanza alla sinistra del portiere.
Gara combattuta fino alla fine, poi al 90′ l’episodio che decide la sfida a favore dei padroni di casa. L’arbitro assegna una punizione al Latina al limite dell’area da posizione centralissima, alla battuta va il n.9 Di Giovannantonio e palla potente che entra in porta “bucando” le mani del portiere ospite.
Su www.Tutto Calcio Giovanile (canaleYouTube) troverete (VIDEO) la bella punizione del n.9 del Latina
Il direttore di gara assegna 5 minuti di recupero, ma il Perugia non riesce a trovare il varco giusto per tirare a rete!
Finale Latina 2 – Perugia 1
Vittoria importantissima del Latina U17 che sale a 38 punti e, in attesa delle gare delle avversarie di domani, si posiziona al terzo posto.
Il Perugia resta a 34.