Picerno e Giugliano (Under 15 Serie C – Girone D) hanno dato vita quest’oggi al match n. 21 di Campionato.

Allo stadio “Donato Curcio” il Giugliano Under 15 di mister Cristiani Pietrantonio batte col pesante punteggio di 1-5 i pari età del Picerno di mister Liviu.

Al 10′ Giugliano in vantaggio: cross rasoterra di Casalini e in area un giocatore dei rossoblù intercetta la palla, ma la manda nella propria porta sfortunatamente.

Al 25′ Picerno pericoloso, para il n.1 Esposito del Giugliano. Ancora lucani in attacco al 30′, colpo di testa di un rossoblù e ancora una volta Esposito dice di no!

Al 43′ incursione dalla destra in area di Casalini e tiro ad incrociare, palla in gol! Picerno 0 – Giugliano 2

Nella ripresa al 55′ il Giugliano perde palla con Casanova, ne approfitta il Picerno, tiro dal limite di Iannarella da posizione defilata e palla in fondo alla rete!

Al 60′ espulso per doppia ammonizione Iannarella e Picerno in 10 (secondo fallo su Manzo, già ammonito e lucani in 10).

Al 67′ angolo per i campani, palla in area e De Angelis con un colpo di testa segna il 3-1! Al 77′ rigore di Casanova e Giugliano che si porta sul punteggio di 1-4. Nel finale cross rasoterra di Esposito dalla sinistra, palla in area e Ferraiuolo in tap-in non perdona!

In classifica i campani si portano a 38 e continuano la lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play off, i padroni di casa restano a 5.

picerno