Casertana e Arezzo si sono sfidate 2 volte quest’oggi a livello giovanile, entrambe le gare si sono giocate al C.S. “Papa” di Succivo (Ce).
Segno X2 per i toscani in terra campana in quanto la gara U15 termina 1-1 (segno X), la gara valida per l’Under 17 termina col segno 2 (Arezzo vince 0-2)
Under 15 Casertana-Arezzo termina 1-1 (ore 11:00)
Parità al “Papa” di Succivo tra i falchetti 2009 di mister Canelli e gli amaranto 2009 di Peter Peruzzi. Vantaggio dei campani nel 1^ tempo: Casertana in ripartenza, palla sulla sinistra e Scannapieco entra in area e manda la sfera sotto la traversa.
Arezzo che pareggia nella ripresa con Romoli che in area da pochi passi trova il definitivo segno X.
In classifica campani a 28 punti, la capolista Arezzo va a 54.
____________________________________
____________________________________
Sullo stesso campo, ma alle ore 13:00, si è disputata Casertana Arezzo per la categoria Under 17. In questo caso l’Arezzo di mister Massimiliano Bernardini è riuscita ad espugnare il “Papa” col punteggio di 0-2!
Vantaggio dell’Arezzo nel primo tempo con Minocci (n.7) che sfrutta un cross dalla fascia di un compagno, anticipa i difensori e in area e la mete dentro. La Casertana del tecnico Stendardo non demorde e prova nella ripresa a pareggiare la sfida, ma la difesa amaranto non si lascia “infilare” dalle avanzate dei rossoblù.
Ne approfitta allora l’Arezzo che segna anche il gol de definitivo 0-2: ancora cross di un giocatore dei toscani e in area il n.11 Sussi batte l’estremo difensore avversario.
In classifica falchetti a 21 punti, Arezzo che sale a 36 e proverà nelle prossime settimane ad aggiudicarsi un posto nei play off.