Per il Campionato Under 15 Serie C si è giocata la gara TURRIS-MONOPOLI allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco.
ore 13:30 – Giornata nr. 21 –
Tre gol fatti, zero subiti, la soddisfazione di aver battuto la capolista e quarta vittoria di fila in Campionato. Ecco il percorso, tra l’altro molto positivo, effettuato dalla Turris Under 15 di mister Froncillo dagli inizi di febbraio ad oggi.
Gara molto combattuta sin dalle prime battute di gioco quella di oggi contro i biancoverdi di mister Domenico Biasi, ma alla mezz’ora di gioco circa il punteggio di 0 0 si sblocca ed è grazie a Illiano la cui punizione dai 25 metri circa è vincente!
Campani in palla e nella ripresa ecco il raddoppio: azione manovrata con Giordano per Perfetto, tiro di quest’ultimo, respinge il portiere ospite e Balestrieri dai 15 metri ribadisce in rete!
Turris 2 – Monopoli 0 al minuto 50 della ripresa.
I padroni di casa insistono e segnano anche il TRIS definitivo mandando KO la capolista del Girone D. Al 65′ ecco Balestrieri che batte un corner, palla sul secondo palo, arriva Marzialetti e di testa la mette dentro.
Non succede più nulla fino alla fine, gran gara della Turris di mister Froncillo che batte il Monopoli di mister Biasi e si porta in classifica nel Girone D a 37 punti. Il Monopoli con 49 è ancora primo e deve anche recuperare un match.
Nel prossimo turno la Turris U15 si gioca “trequarti di stagione” sul campo del Sorrento.
Il Monopoli ospita il Picerno