Si sono giocate questa mattina le due gare Pescara-Cesena e Crotone-Benevento, entrambe valide per la giornata nr. 24.
Continua il testa a testa tra la capolista Cesena ed il Benevento attualmente al secondo posto.
Alla vigilia della 24esima giornata che si è giocata oggi, le due squadre in classifica erano rispettivamente a 56 e 50 punti, ma dopo le gare disputatesi questa mattinata (entrambe alle ore 11:00) la nuova classifica vede ora sempre i romagnoli al primo posto, ma con 57, Benevento a 53 ora a -4.
__________________________________
In Abruzzo, infatti, è terminata 1 -1 la gara Pescara Cesena. La sfida si è disputata al Centro Sportivo “Zanni-D’Agostino” di Pescara.
Succede tutto nel primo tempo con il Cesena Primavera in vantaggio col n.2 Giulio Manetti al minuto 11.
Il Pescara del tecnico Stella pareggia al 37′ col n.11 Palumbo bravo a realizzare un calcio di rigore. Nella ripresa espulso Dei Rocini al minuto 84 tra le fila dei padroni di casa.
Un punto a testa e ora Benevento che mette pressione ai bianconeri di mister Campedelli.
___________________________________
^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^
In contemporanea, ma in Calabria, si è giocata Crotone-Benevento al Comunale di Cirò Marina (Kr).
Punteggio finale 0-3 per i giallorossi di mister Dario Rocco che, pur senza bomber Perlingieri schierato dal primo minuto da mister Auteri in prima squadra contro il Monterosi, non ha difficoltà ad avere la meglio sulla truppa calabrese.
In gol i sanniti due volte nel primo tempo con Francescotti al minuto 22 e Pengue al minuto 44. Ci pensa poi Politi nel finale di gara a realizzare il tris a favore dei giallorossi.
Vittoria importante per il Benevento e ora, a sei giornate dal termine, i punti di distacco dalla capolista Cesena sono 4.
E sabato 6 aprile, in Romagna, è in programma proprio il Big-Match Cesena Benevento!