Palermo e Ternana si sono affrontate alle 10:00 di questa mattina presso il Centro Sportivo “Sport Village Tommaso Natale” di Palermo.

Campionato Under 15 A-B (Girone C) – 25^ giornata –

Tra rosanero e rossoverdi il primo tempo finisce 1 a 0 per i siciliani, in gol al minuto 30 Greco: il giovane calciatore del Palermo entra in area dalla sinistra, mette palla in mezzo per La Corte che appoggia in rete segnando la sua decima rete stagionale.

Nel secondo tempo i padroni di casa raddoppiano al 47′: Vitale serve Giarraffa sulla fascia, mette in mezzo una buona palla all’altezza del dischetto e Vitale di testa insacca mandandola verso il secondo palo. Gol n.8 in stagione per capitan Vitale e terzo consecutivo.

Al minuto 55 altra marcatura palermitana. A seguito di un calcio d’angolo, palla in area e Milazzo salta più in alto di tutti infilandola di testa in fondo alla rete! Per Milazzo prima gioia stagionale!

Al minuto 70 l’attaccante Pipitò riceve un filtrante in area, controlla e tira, palla alla destra del portiere Bonifazi! E’ l’ultima rete di giornata che vale il 4-0 per il Palermo U15 di mister Chiappara!

In classifica rosanero a 47 punti già qualificati ai play off da tempo, gli umbri di mister Caccavale restano a 26 e incassano la sconfitta n.9 in stagione.

palermo