Empoli Bari finisce con una raffica di reti, i pugliesi ci provano ma devono dire addio al sogno play off (Camp. Under 17 A-B)

Ore 11:00 Domenica 14 aprile – Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli

Il Bari U17 era salito in Toscana desideroso e determinato a vincere la gara ed i ragazzi di mister Vito Di Bari, nei minuti iniziali, avevano anche provato a rendere la vita difficile al forte Empoli.

Ci pensa, infatti, Labianca a siglare lo 0-1 in avvio di gara. Ma l’Empoli, seppur in forte ritardo, esce fuori dal guscio verso la mezz’ora del primo tempo e al 34′ pareggia i conti con Lauricella la cui punizione è vincente!

Nei successivi 10 minuti la difesa del Bari va in “bambola” e AZZURRI di mister Andrea Filippeschi che mettono pressione ai biancorossi segnando il 2-1 con Popov, il tris lo serve Monaco, il poker porta la firma di Lauricella.

Nel secondo tempo il Bari accorcia con Monetti e si va sul 4-2. Empoli che non si scompone più di tanto e fissa il punteggio al 55′ sul 5-2 grazie al gol realizzato da Olivieri. Poco prima mister Di Bari aveva sostituito Spanò e Palumbo, dopo il 5 2 manda negli spogliatoi anche Spadavecchia e Suriano.

Padroni di casa che insistono e segnano ancora! Al 76′ gol di Orlandi con un tiro da fuori area e De Giosa è battuto per la sesta volta! Minuto 80, gol del biancorosso Di Cesare (subentrato poco prima) e punteggio che diventa 6-3.

Espulso poi Dimola del Bari, termina 6-3! L’Empoli U17  si trova attualmente al secondo posto in classifica con 52 punti.

Il Bari dice “addio ai play off”, resta a 31 e nel prossimo turno (penultimo) osserverà un turno di riposo!

_______________________________

Ricordiamo che:

Le 40 squadre iscritte sono suddivise in due gironi (A e C) da tredici e un girone (B) da quattordici squadre ciascuno.

Le squadre classificate al 1° e 2° posto di ogni girone accedono direttamente ai Quarti di Finale.

Le squadre classificate al 3° e 4° posto di ogni girone, la squadra classificata al 5° posto del girone B e la migliore squadra classificata al 5° posto tra i gironi A e C, disputeranno i Play Off.