Lecco Atalanta, una sfida che sembrava non finire mai! Ecco cosa è successo negli ultimi giorni tra le due compagini lombarde.

Lecco Atalanta termina col segno 2 (gara Under 17)! Anzi, no! Si ripete, stavolta termina col segno 1!

Il 14 aprile (domenica) si era giocata, infatti, Lecco Atalanta terminata 1-2 per i bergamaschi Clicca qui per Rileggere la Diretta Live

La gara era valida per la 24 esima giornata del Camp. Under 17 A-B (Girone B), ma nei giorni successivi, a seguito di un ricorso presentato dalla società Lecco calcio, il Giudice Sportivo ne ha disposto la ripetizione per “errore tecnico” (Clicca qui per comunicato e decisione del G. Sportivo).

La gara si rigioca il 24 aprile e termina 2 0 stavolta per i padroni di casa del tecnico Szekely Ianos, in gol nel finale Perita (83′) e Tondi (85′), in precedenza bergamaschi in 10 uomini per l’espulsione al 70′ di Idele.

Detto-fatto e la classifica cambia!

Lecco e Atalanta si trovavano a 38 punti alla vigilia della prima gara, poi i blu-celesti hanno perso sul campo del Sudtirol e l’Atalanta ha pareggiato 1  – 1 contro il Venezia e con i 3 punti conquistati dalla stessa DEA sul campo del Lecco il 14 aprile, la classifica diventava:

Lecco 38 Atalanta 42, ma il Giudice annulla la prima sfida e quindi i bergamaschi scendono a 39, i blu-celesti salgono a 41.

Ricordiamo che ai primi 3 posti troviamo Milan a 65, Inter 54 e Monza terzo a 46.

Mancano gli ultimi 2 posti, ma attenzione all’ultima giornata in programma questa mattina domenica 28 aprile.

L’Atalanta gioca sul campo dell’Hellas Verona, il Brescia (39 punti) andrà a far visita alla Feralpisalò, infine il Lecco ospita il Monza con i brianzoli già qualificati ai play off.

90 minuti di attesa e tante battaglie in corso…vedremo quale compagine la spunterà!