Sorrento Crotone si è disputata 2 volte quest’oggi, per la categoria U15 e U17 Serie C. In entrambi i match sono state segnate tante reti.

Sfide che si sono disputate al campo “Italia” di Sorrento

UNDER 15

Alle ore 13:00 (ultima giornata) si è giocata la gara per l’Under 15 (Girone D) terminata 2-2.

In gol i costieri di mister Cacace con capitan Carlo Lo Russo, poi ecco il pareggio dei pitagorici con Ceraudo. Ancora Crotone di mister Giancotti avanti con Riganello e punteggio che diventa 1-2, ma i campani la riprendono e segnano il definitivo 2-2 con Alessandro Somma n.7.

I due tecnici hanno schierato alcuni 2010 dal 1^ minuto, con questo pareggio il Girone D va in vacanza. Sorrento chiude in classifica a 32 punti, Crotone a 22.

_____________________________________

UNDER 17

Il Sorrento U17 del tecnico Bruno Conte, da neopromossa, vince il Girone D e si prepara ai play off. Campionato davvero impegnativo e condotto in maniera perfetta dai costieri classe 2007 che entrano nella storia. Infatti, nessuna neopromossa prima aveva mai vinto il Girone, ci è riuscito il Sorrento, ma ora nei play off verrà il bello…

Nel primo tempo, al 4′, occasionissima per Esposito, ma a tu per tu con la porta sbaglia la misura del pallonetto.

Al 12′ ancora occasione per Esposito, dopo una triangolazione con Solimeno e Cesarano, ma la palla termina fuori. I padroni di casa sprecano ed il Crotone U17 segna: al 20′ il n. 9 Cantisani su una palla vagante in area ne approfitta e la mette dentro.

Raddoppio del Crotone al 26′ col numero 10 Davide Bianchi: lo squaletto effettua un grande tiro a giro da fuori area e palla in rete!

Sembra finita, ma il Sorrento non muore mai e si ricorda di voler conquistare il 1^ posto! Al 45′ del p.t. ci pensa Radice, il capitano, con un inserimento perfetto (assist di Pollio), entra in area e accorcia le distanze.

Nel secondo tempo padroni di casa indemoniati e in gol per 3 volte! Al 50′ gol di Solimeno su rigore con grande azione di Ferrara sulla sinistra. Al 65′ gol di D’Angelo, appena entrato in campo, che “si inventa” un bel pallonetto bellissimo da 20 metri al volo al portiere!

Punteggio che ora è di 3-2!

C’è una sola squadra in campo, Sorrento che insiste e trova il POKER  al 78′ con Solimeno il cui colpo di testa, su assist di Radice, è vincente!

Sorrento 4 – Crotone 2, festa grande al triplice fischio, campani che conquistano il primato ufficialmente e si preparano ai play off!

I ragazzi di mister Conte, in 26 gare giocate, hanno ottenuto 59 punti frutto di 18 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. 56 le reti realizzate e 19 quelle subite.