VIRTUS FRANCAVILLA-JUVE STABIA – Primavera 3 (Play Off match di ritorno). Alle ore 11:00 di questa mattina squadre in campo.
Allo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) si è giocata la gara tra Virtus Francavilla e Juve Stabia, valida per il ritorno del 2^ turno play off – Campionato Primavera 3 –
Ricordiamo che, nel match d’andata che si è giocato sabato 4 maggio, la Juve Stabia ha superato 2-0 la Virtus allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
Video ingresso in campo (clicca qui).
E’ finita poco fa la gara tra le due squadre col punteggio di 0 1 per gli stabiesi di mister Giorgio Lucenti. A seguito di questo successo la squadra campana giocherà la FINALE PROMOZIONE contro l’Avellino.
Primo tempo che si chiude sullo 0 0. La Virtus ha maggior possesso palla, spreca qualche occasione e recrimina per un paio di rigori dubbi non assegnati dal direttore di gara. La Juve Stabia esce fuori nel finale di tempo con un paio di contropiedi non sfruttati a dovere. Espulso durante i primi 45 minuti di gioco un dirigente della Virtus padrone di casa
Ad inizio ripresa si sblocca la sfida: gran discesa sulla sinistra del n.10 Faccetti delle “vespette”, palla in area ed il n.7 Aprea di piatto la mette in fondo al sacco!
La Virtus prova a reagire, ma servirebbero parecchi gol per recuperare la gara. Non succede più nulla e dopo 3 minuti di recupero l’arbitro dice che può bastare!
Virtus che esce tra gli applausi, mentre sono “doppi” gli applausi per la Juve Stabia meritatamente in FINALE!
Al fischio finale soltanto una squadra si qualificherà per la finale e affronterà la Primavera dell’Avellino di mister Biancolino.
____________________________________