UNDER 18: ecco la cronaca di quanto accaduto nella gara che si è giocata domenica 19 maggio tra la Roma ed il Bologna.

Si è giocata ieri pomeriggio, alle ore 15.00 la gara Roma – Bologna, valida per il campionato UNDER 18 A/B (33^ giornata -penultima -), presso il Centro Sportivo di Trigoria” (Roma). La sfida in questione è termina 1 – 3 per i rossoblù di mister Gigi Della Rocca.

Accade tutto nel primo tempo.

Partenza sprint dei rossoblù che vanno in vantaggio al minuto 8 con Soldà, al minuto 12 raddoppiano con l’attaccante Tordiglione, infine al minuto 32 il rossoblù Nesi (numero 2 dei felsinei) fissa il punteggio sullo 0 – 3. Al minuto 40 la Roma accorcia le distanze grazie ad un autogol del Bologna commesso da Idaro (numero 11 dei rossoblù).

Nella ripresa le due squadre creano qualche occasione, ma il punteggio non cambia con i due mister che effettuano qualche sostituzione per dare minutaggio a chi inizialmente aveva cominciato la gara in panchina. Da segnalare, inoltre, 4 ammonizioni e l’ampio recupero fissato a 6 minuti dal direttore di gara.

Finisce 1 – 3 la gara Roma – Bologna con quest’ultima che sale, grazie a questo successo, a 46 punti,

La squadra capitolina resta seconda a 60 punti (a – 5 dall’Inter capolista).

Prossimo turno (ed ultimo della stagione regolare, poi via ai play off) fissato a Domenica 26 Maggio con il Bologna impegnato nel derby contro il Parma.

La squadra giallorossa del tecnico turco Tanrivermis incontrerà l’Atalanta (i bergamaschi in questo turno hanno riposato).