UNDER 15: ecco brevi news di quanto accaduto nel match andato in scena ieri pomeriggio tra Pescara e Juve Stabia.

Si è giocata domenica 19 maggio, in Abruzzo, alle ore 15.30 la gara Pescara – Juve Stabia presso il Centro Sportivo “Zanni – D’Agostino” di Pescara, valida per il ritorno degli Ottavi di Finale del Campionato UNDER 15 Serie C .

Dopo il pareggio maturato all’andata in Campania per 1 – 1 la gara in terra abruzzese stavolta termina 1 – 0 per il Pescara di mister D’Ulisse. Clicca qui per news sulla gara d’andata

Primo tempo che si chiude in parità, regna abbastanza equilibrio in campo, un paio di occasioni create per parte, ma è 0-0!

Anche nella ripresa il match resta combattuto, ma si sblocca a circa 10 minuti dalla fine, a favore del Pescara di mister D’Ulisse. La squadra di casa, infatti, realizza il gol della vittoria con il numero 11 Di Marcello: palla in area crossata dalla destra con Di Marcello che la tocca e finisce sul palo, ma poi la ribatte in porta.

La Juve Stabia di mister Criscuoli ci prova nel finale, ma ai Quarti di Finale VOLA la squadra 2009 degli adriatici. Pescara. Da segnalare inoltre 3 ammonizioni nel corso della gara.

 

UNDER 15

UNDER 15