Verona e Milan scendono in campo per disputare l’andata dei Quarti di Finale play off del Campionato Under 15 A-B
Alle ore 15:00 squadre in campo al “Sinergy Stadium” di Verona.
Il Verona U15 di mister Thomas Vicenzi ha eliminato la Fiorentina agli Ottavi di Finale. Zero a due per la squadra viola all’andata in Veneto, ma gialloblù vittoriosi al ritorno col “pesante” punteggio di 1 4 al “Viola Park” in Toscana.
Il Milan Under 15, dal canto suo, ha “fatto fuori” i pari età del Torino. In Piemonte finisce 0-2, il match di ritorno al “Puma House of the Football” finisce 3 1 per i rossoneri di mister Bertuzzo.
Una curiosità: entrambe le compagini hanno militato nel Girone B del Campionato Under 15 A-B in questa stagione e all’andata l’Hellas ha sconfitto 2 1 il Milan, al ritorno i rossoneri hanno superato gli scaligeri col punteggio di 3-1
DIRETTA LIVE – AGGIORNAMENTI –
_________________________________
Iniziata!
3′ GOOOOL del VERONA! Subito scaligeri avanti di una rete! Calcio d’angolo dei gialloblù, palla in area ed il n.10 Zanin di testa la mette dentro. Proteste del Milan per un presunto fallo commesso da un gialloblù ai danni del portiere ospite in quanto spinto nell’occasione del gol.
Si riparte dall’1-0!
8′ Sempre Hellas in atacco che è partito forte!
12′ Palo del 7 Pisati del Milan con un tiro dal limite che termina alla sinistra del portiere
18′ Palo interno dell’Hellas su punizione calciata dal n.3 Tanzilli, la sfera esce e la prende il portiere rossonero Faccioli
20′ Sempre 1 -0 per i veneti, ma gara scoppiettante in questo avvio!
30′ RIGORE per il MILAN! Fallo di Falzoni su Menon in area ed il direttore di gara assegna il penalty ai rossoneri. Dagli 11 metri si incarica della battuta il n.10 Martini ed è GOOOLL (VIDEO DEL GOL)!
37′ Sempre 1-1. Il Milan ha subito l’inizio veemente del Verona, ma col passar dei minuti sta uscendo fuori e ha ripreso la gara!
40′ Sostituzione forzata in casa Milan! Si fa male il n.11 Menon, entra il n.14 Rusu1
Fine 1^ tempo: punteggio di 1-1
Ripresa iniziata!
55′ Non succede nulla di particolare in questi primi 15 minuti della ripresa
60′ Iniziano le sostituzioni, ora i due tecnici mettono forze fresche in campo
Due ammoniti per il Milan: il n.16 Morellini ed il n.5 Zangrillo
75′ Siamo davvero nella parte finale del match, le due squadre sono in perfetta parità di punteggio, 1-1!
76′ Ammonito il n.4 dell’Hellas Diombokho
80′ + 3 Incredibile occasione fallita all’ultimo istante dall’Hellas: il n.7 Bayoko scatta sulla sinistra dopo aver ricevuto una splendida palla da Diombokho, avanza e crossa un pallone bellissimo al centro-area per il n.17 Caputo ma non riesce ad impattare in rete! Davvero un’occasione d’oro non sfruttata dagli scaligeri.
FINITA!!! Punteggio di 1-1 e appuntamento a domenica 02 giugn al “Vismara” di Milano!