Parma Inter (Under 16 Quarti di Finale – Gara d’andata -). La gara si è giocata alle 12:00 di quest’oggi al campo “Il Noce” di Noceto (Pr).

Ecco i gol:

Alla mezz’ora di gioco Inter in vantaggio: il n.8 Virtuani batte un angolo, palla che attraversa tutta l’area, la difesa parmigiana “liscia” e da due passi ne approfitta Kevin Moressa e palla in gol!

Nella ripresa le emozioni maggiori.

Il Parma di mister Fusaro perviene al pari al 42′: Fiorasi interrompe una manovra dell’Inter sulla trequarti e lancia lungo per il n.19 Arcuri, quest’ultimo scatta sulla fascia destra, supera l’avversario, entra in area, cross la centro, Bovio rilancia debolmente, la sfera resta nei pressi del centro-area e Parafioriti conclude a rete superando il n.1 Farronato!

I nerazzurri nel finale però hanno una marcia in più.

Al 72′ cross del n.3 Sorino dalla sinistra, palla in area e arriva il perfetto stacco di testa di D’Agostino!

Nel terzo minuto di recupero l’Inter del tecnico Solivellas batte un angolo dalla sinistra, palla a La Torre da fuori area defilato sulla sinistra, prova la “botta” dalla distanza, palla che entra in area e Bovio la devia in porta! E’ il gol del 3-1 che regala tanta sicurezza ai lombardi in vista del ritorno al “Konami Center” di domenica prossima.

Non c’è più tempo, l’arbitro fischia 3 volte e l’Inter festeggia il primo successo (gara d’andata) e ha già un piede e mezzo in semifinale scudetto!