Pescara – Il primo atto dei Quarti di Finale del Campionato Under 15 Serie C se lo aggiudica con una vittoria l’Arezzo.

Buona la prima per l’Arezzo Under 15 di mister Peruzzi che batte in trasferta il Pescara di mister D’Ulisse e guarda con grande ottimismo al match di ritorno che si giocherà in Toscana tra 7 giorni.

La vincente del  doppio confronto approderà in Semifinale Scudetto del Campionato Under 15 Serie C.

La gara tra Pescara e Arezzo si è giocata alle ore 16:00 presso il centro sportivo “Zanni-D’Agostino” di Pescara ed era valida per l’andata dei Quarti di Finale.

Il primo tempo termina 1-0 per i toscani di mister Peruzzi con la rete del vantaggio che arriva al 32′: punizione battuta dalla sinistra, palla in area ed il numero 3 capitan Lobasso con un colpo di testa manda la palla all’angolino portando in vantaggio i suoi compagni. Adriatici che non sfruttano alcune occasioni e si va a riposo con la squadra amaranto avanti di 1 GOL!

Nella ripresa maggiori emozioni ed altre reti, ben 4!

Ci pensa l’attaccante Farnese dell’Arezzo al 44′ a realizzare il raddoppio. I delfini hanno una reazione molto positiva nei minuti successivi ed in breve tempo prima accorciano prima le distanze al 53‘ con il n.11 Turku Yanis che ribadisce in rete un tiro respinto dal portiere Rosi.

Ancora Turku Yanis al 57′ ribadisce nuovamente in rete un tiro respinto dal portiere e sigla il segno X.

Un pareggio che però non dura molto in quanto. al 68′, i toscani hanno la forza di trovare il gol del 2-3 con il solito bomber Farnese che segna un gol importantissimo in vista del match di ritorno. Doppietta per Farnese autore di un’ottima stagione con la maglia amaranto.

Appuntamento tra 7 giorni in Toscana per la gara decisiva per il passaggio del turno.