Benevento e Ancona sono scese in campo quest’oggi per dar vita alla gara d’andata dei Quarti di Finale PLAY OFF.

Under 17 Serie C – Calcio d’inizio 14:30 –

Centro Sportivo “Avellola” di Benevento –

L’Ancona U17 va sotto in avvio di gara, reagisce alla grande chiudendo il primo tempo avanti di 3 reti, nella ripresa sbaglia il “jolly” decisivo per il passaggio del turno e nel finale subisce la rete del 2-3!

Succede di tutto al centro sportivo “Avellola” nel match Benevento Ancona che si è disputato questo pomeriggio: rigori, espulsi, parate dagli undici metri, match ribaltato e un paio di belle realizzazioni!

Al 7′, archiviata la prima fase di studio della sfida, il giallorosso Sasso segna l’1-0 e regala ai presenti la prima gioia della giornata.

L’Ancona, subito a freddo il gol, non si scompone più di tanto e pareggia con Magini al 13′: palla al giocatore dei dorici, dribbling al limite, entra in area e calcia potente in porta mandandola sotto la traversa sul primo palo!

Alla mezz’ora di gioco Carlini segna l’1-2 per i marchigiani: riceve palla al limite dell’area e tira ad incrociare col sinistro spedendola a fil di palo.

Al 41′ ancora Ancona in gol, stavolta la rete porta la firma del n.11 Pepa.

Nella ripresa, penalty fallito dall’Ancona: dagli undici metri si incarica della battuta capitan Galeotti ed il n.1 Verdicchio è bravo a dirgli di no!

Nel finale rigore per il Benevento, calcia il n.8 Borrelli e palla in fondo al sacco! E Borrelli tiene accesa una piccola speranza per il match di ritorno che si giocherà tra una settimana, domenica 9 giugno, nelle Marche. Espulsi mister Grande e mister Bilò nel finale