MILAN – Dirsi “arrivederci” dopo tanti anni! Ecco il saluto del giovane difensore ormai ex rossonero da qualche giorno.

“È giunta l’ora di dire addio a questa squadra, lo faccio dopo tre anni di crescita personale e professionale. Una squadra che è diventata famiglia e che mi ha preso bambino e ora mi lascia uomo. Una squadra e un allenatore che ha creduto in me fino all’ultimo.

A proposito di allenatore, @ignazioabate se ad oggi son quel che sono oltre ai miei piedi e il duro lavoro, è stato soprattutto grazie a te che hai creduto sempre in me e che continui a farlo. Sono orgoglioso di aver indossato la maglia del ACMilan. Grazie per il supporto. Grazie all’AC Milan. Il viaggio continua #NzambeInControl“.

Con questo emozionante post, pubblicato sui propri canali social di recente, il classe 2004 CLINTON NSIALA ha salutato il Milan Primavera.

Nsiala è reduce da un triennio giocato con la Primavera, non ha rinnovato il proprio contratto con il Milan per iniziare una nuova e stimolante avventura in carriera, che stando alle ultime notizie dovrebbe essere con ogni probabilità in Scozia ai Glasgow Rangers.

Ruolo difensore, Nsiala ha militato sia in Youth League quest’anno (finale persa dai rossoneri contro i greci dell’Olympiacos), che in campionato alle dipendenze di mister Ignazio Abate.

Sul difensore classe 2004 ci sarebbero state Monza, Empoli, Amburgo e Stoccarda, che hanno preso contatti con l’entourage del francese, senza, però, conseguire un accordo, poiché i Glasgow Rangers hanno anticipato tutte le concorrenti trovando un accordo col promettente centrale. Lo riporta tmw.