UFFICIALE – Il giovane MARTINA, dopo aver maturato esperienze anche in Italia, si appresta a vivere una nuova sfida.

Nei mesi scorsi avevamo raccontato la storia di un giovane calciatore che, dopo aver militato in Italia in alcuni settori giovanili, aveva manifestato la voglia di rientrare nella “sua” Svizzera (Clicca qui per articolo del 5 marzo).

Ora, quel giovane calciatore di nome Matteo Martina può ritenersi soddisfatto, ma soprattutto deve farsi trovare pronto sul campo nelle occasioni in cui verrà chiamato per dimostrare il proprio valore.

Infatti, da poche ore è arrivata l’ufficialità: Matteo Martina è un nuovo rinforzo del Servette FC, club di prestigio della Svizzera.

Dopo essere stato aggregato al gruppo degli M19 già nel mese di febbraio 2023, oggi è arrivata l’ufficialità della firma. Il giovane civitavecchiese vestirà la maglia granata dei Vice Campioni svizzeri nella prossima stagione sportiva 2024/2025.

Da sottolineare anche l’ottimo lavoro, iniziato, condotto e concluso dall’Agenzia “Manda Sports Agency” che hanno creduto nel ragazzo e nella fattibilità del trasferimento al Servette. Raggiante la famiglia e soprattutto Matteo pronto a ritagliarsi uno spazio importante nel suo nuovo club.

Ricordiamo, infine, che Matteo Martina è un classe 2006, ruolo centrocampista centrale, anche mezzala e nell’ultimo anno (da agosto 2023 a settembre 2024) è stato in forza alla Primavera del Gubbio è stato anche spesso aggregato alle sedute di allenamento della prima squadra sotto la guida tecnica di mister Piero Braglia.