San Gregorio Magno – Nella società campana quest’anno hanno militato anche alcuni ragazzi del 2008 e del 2007. Ecco alcune info.
In questa stagione la società “ASD Atletico San Gregorio” ha militato nel campionato di PROMOZIONE e all’interno della rosa si sono messi in mostra alcuni giovani calciatori di belle speranze che, seppur non hanno giocato spesso titolari (questioni di obblighi per gli UNDER quest’anno riservate alle annate 2003 e 2004).
Questi ragazzi hanno fatto parte della prima squadra con presenze e già è stato un grandissimo risultato. A seguito di ciò sono stati “attenzionati” da alcuni club PRO avendo già maturato esperienza con “i più grandi” e non con le rispettive annate Under 16 e Under 17.
Ecco di chi si tratta:
Giuseppe Oliviero, ruolo mezzala destra e sinistra del 2008, dotato di buona tecnica e resistenza. Oliviero è andato in prova alla Casertana e la settimana prossima andrà in altre società professionistiche che hanno richiesto di visionarlo.
Aniello Monetta, ruolo mezzala del 2007 (destra e sinistra) con ottima tecnica di base capace di ottimi inserimenti e passaggi filtranti per i compagni. Monetta è stato in prova al Potenza.
Antonino Caggiano, ruolo esterno di centrocampo, classe 2007, instancabile in campo, vero guerriero senza mai fermarsi con grande mentalità e grande spirito di sacrificio. Anche Caggiano ha provato col Potenza.
Questi ragazzi, che effettueranno altri stage in prova nei prossimi giorni, hanno fatto parte del gruppo della squadra di San Gregorio Magno, il cui centro sportivo è dotato di una struttura ottima e all’avanguardia. La prima squadra ha perso ai playoff dopo essere stata in testa al campionato dalla prima giornata fino a 4 dalla fine.
La società è capitanata dai fratelli Vito e Franco Robertazzi che si avvale dell’aiuto, della collaborazione e dell’ottimo lavoro del Direttore Generale Eugenio Dente, infine la prima squadra è allenata mister Gerardo Dente che sta svolgendo un lavoro certosino e di qualità con tutti i ragazzi.
Vedremo se Caggiano, Monetta e Oliviero spiccheranno il volo nel professionismo nelle prossime settimane..