Napoli – Ecco le ultime sul settore giovanile azzurro. Nei giorni scorsi la società ha presentato il nuovo mister Antonio Conte
Il settore giovanile del Napoli è pronto per ripartire dopo le deludenti prestazioni offerte nella passata stagione. La società partenopea non vuole lasciare nulla al caso e nei prossimi giorni sicuramente perfezionera’ alcuni acquisti sul mercato con l’obiettivo di rafforzare tutte le categorie, dall’Under 15 alla Primavera.
Per quanto riguarda gli allenatori che guideranno le varie squadre del vivaio, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione l’Under 17 potrebbe andare a mister Annunziata, mister Liguori potrebbe seguire il gruppo Under 16, infine il tecnico Galizia la classe 2010 dell’Under 15.
Niente di ufficiale anche se a nostro avviso si partira’ prima dalla scelta del mister della Primavera azzurra per poi a “cascata” arrivare alle 3 categorie Under e non 4 in quanto al momento non ci sono avvisaglie particolari che possano far pensare alla nascita dell’Under 18 A-B.
Proprio nelle scorse ore, il Presidente De Laurentiis ha dichiarato che il Dirigente Peppe Santoro si occuperà della Primavera e verranno anche ampliate e rafforzate altre figure, tra queste quelle dello scouting.
Obiettivo sempre lo stesso: portare quanti più “scugnizzi” forti e talentuosi all’interno della cantera azzurra, ma anche giovani stranieri di belle speranze e su questo anche il nuovo D.S. Manna avrà un ruolo importante, vista la sua recente esperienza vissuta in seno alla Juventus Under 23.