Juve Stabia attiva sul mercato in entrata per quanto riguarda il sett. giovanile pronto a confrontarsi in un contesto di Giovanili A e B
Nella prossima stagione, non solo la squadra Under 15, ma anche Under 16 e Under 17 saranno impegnate contro avversari più blasonati. Niente più sfide a squadre di Serie C, ma grandi battaglie a compagini di Serie A e B.
Tante le gare che si dovranno giocare nella prossima stagione, si resta ovviamente in attesa della composizione dei GIRONI, ma avversari come Roma, Lecce, Palermo, Lazio e probabilmente Napoli, Empoli e Fiorentina non dovrebbero mancare.
E allora la Dirigenza della Vespette si sta “tuffando” nel mercato alla ricerca di validi profili da inserire nelle squadre composte dal 2008, 2009 e 2010.
Tra gli ultimi acquisti effettuati dai gialloblù da segnalare c’è Giovanni Rivieccio, ruolo centrocampista, all’occorrenza esterno d’attacco, reduce da una stagione disputata con la squadra Under 14 regionale della “AFF16 Ciro Caruso” il cui quartier generale si trova a Giugliano in Campania (località Licola) presso il Centro Sportivo “Ness” gestita dai fratelli Giuseppe e Ciro Caruso.
Rivieccio nella scorsa annata è stato allenato da mister Tagliaferri, disputando anche alcune gare sotto età con l’Under 15 Regionale (classe 2009) di mister Savini.
Nella stagione 2022-23, invece, ha giocato nel Napoli Under 13, prima ancora nel Napoli Under 12 di mister Barrucci.
Terminata la propria esperienza con la maglia azzurra del Napoli, ecco la “Ciro Caruso”, ora si torna nei PRO grazie al forte interessamento dimostrato dalla Juve Stabia nei suoi confronti.