Primavera – La Juve Stabia Primavera nella scorsa annata è stata ad un passo dalla Primavera 2. Ecco alcuni acquisti.
Dalla Società “Mp San Giorgio” alla Primavera della Juve Stabia.
Le vespette si assicurano ben 3 colpi per il prossimo campionato che si preannuncia sempre più “infuocato” e pieno di derby campani.
Nel frattempo la societa’, dopo la promozione della 1° squadra in serie B, vuole rafforzare alche il settore giovanile e ne acquista 3!
Si tratta di:
Marco Fisio classe 2006, ruolo attaccante, 8 volte in gol in prima squadra con la “Mp San Giorgio” di San Giorgio a Cremano (Na) nel Campionato di Promozione nella scorsa annata allenato da mister Massimo Perna.
Fisio è vicinissimo alla Juve Stabia in verità e dovrebbe firmare tra una decina di giorni o poco più.
Carfora Christian, classe 2007, fratello di Lorenzo al Benevento (classe 2006 in prima squadra), ruolo interno di centrocampo reduce dal Campionato Allievi Regionali Elite con la societa “Mp San Giorgio”
Ragosta Michele anch’egli del 2007, ruolo esterno d’attacco. Ragosta ha disputato il Campionato Elite Allievi Regionali 2007.
Nuovi volti che andranno a rafforzare la Primavera della Juve Stabia nella scorsa annata guidata da mister Giorgio Lucenti, ex calciatore tra l’altro anche del Napoli.
Ricordiamo che, la stessa Primavera dei gialloblù nella scorsa stagione ha disputato la Finale Promozione contro l’Avellino terminata in parità dopo il doppio confronto (biancoverdi promossi in Primavera 2 per il miglior piazzamento in classifica)
La Juve Stabia ha poi “rigiocato” la finalina (persa) contro la Pro Vercelli per il passaggio dalla Prima 3 alla 2.