Foggia – In esclusiva per i lettori di Tutto Calcio Giovanile, ecco le parole del Responsabile del vivaio del Foggia calcio.

Il Foggia vuole ripartire alla grande per disputare un grande campionato con la prima squadra nella prossima stagione. Ma non solo. Infatti, i satanelli vogliono dare importanza anche al settore giovanile “alzando l’asticella” rispetto ai risultati ottenuti nella scorsa annata.

Nei giorni scorsi la società pugliese ha scelto Andrea Carozza in qualità di nuovo Resp. del Vivaio rossonero (clicca qui per la notizia). Una scelta importante ricaduta su un ex calciatore che ha tanta voglia di fare e regalare soddisfazioni alla Dirigenza ripagando, così, la fiducia ricevuta.

La nostra Redazione di www.TuttoCalcioGiovanile ha intervistato in esclusiva, nelle scorse ore, il nuovo Responsabile. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono felice di essere a Foggia, ringrazio la proprietà per la fiducia che mi ha dato. Essere il responsabile del Settore Giovanile è un ruolo importante e delicato perché rappresenta il futuro di qualsiasi società di calcio. La provincia di Foggia ha tante belle realtà calcistiche che vanno valorizzate perché sono un serbatoio di tanti potenziali talenti.

Tra i miei obiettivi in rossonero c’è proprio quello di rinsaldare il legame tra territorio e il Calcio Foggia 1920, rinforzare i rapporti tra società e staff e, ovviamente, provare a far esordire qualche giovanissimo in prima squadra. La strada è lunga ma ho tanta determinazione e voglia di costruire un bel progetto insieme all’intero staff e alla società che ci sostiene quotidianamente”.