Atalanta – La società bergamasca ha vinto l’Europa League regalando tante soddisfazioni ai propri tifosi e a tutti gli italiani.

Il settore giovanile dell’Atalanta da anni regala emozioni, vittorie e tante soddisfazioni alla società bergamasca. Nel frattempo la DEA cerca di rafforzare la cantera nerazzurra guidata da Roberto Samadem che, dopo circa 30 anni all’Inter, a giugno scorso ha deciso di accettare la corte dell’Atalanta.

Nelle ultime settimane la società ha prelevato tanti ragazzi da inserire nelle varie rose Under e Primavera, ma ne ha anche confermati tanti in quanto la stesso club non è solito “svincolare” un quantitativo enorme di nerazzurri.

Tra i vari acquisti effettuati, da segnalare ci sono anche i due giovani calciatori Nicolas Cavalleri e Fabio Garlini (attaccante il primo e terzino il secondo). Entrambi nella scorsa stagione hanno giocato nell’Under 15 (e anche nella precedente in Under 14) della società “Virtus Ciserano Bergamo”.

Nella prossima stagione, senza in realtà macinare tanti km in quanto si resta sempre a Ciserano, i due ragazzi nati nel 2009 vogliono dimostrare tutte le loro qualità in un club molto blasonato.

Clicca qui per conoscere i nomi del mister della Giovanili Atalanta