Sorrento – Anche nella prossima stagione il club costiero giocherà in Lega Pro nel Girone C. Ecco una news per le giovanili.

Riscattare una stagione “da dimenticare” in cui le gare giocate sono state poche, sia a causa di piccoli infortuni, sia per mancanza di fiducia ricevuta, ma anche per delle difficoltà personali avute.

La vita però ci mette sempre di fronte a nuove sfide e la prossima si chiama Sorrento!

Infatti, il giovane calciatore Vincenzo Romeo, attaccante classe 2009, è un nuovo rinforzo dei costieri per la prossima Under 16 Serie C di mister Bruno Conte.

Romeo è cresciuto negli anni scorsi tra le varie scuole calcio di Napoli “Bombonera”, “Cantera Napoli” e “Materdei”. Dopo aver giocato l’ultimo anno proprio alla “Materdei” si è trasferito all’Arezzo in Under 15 allenato da mister Peruzzi. Il ragazzo non è riuscito ad esprimersi al meglio in maglia amaranto ed è passato a febbraio scorso alla Casertana Under 15, una parentesi breve in cui non ha lascito il segno in quanto utilizzato pochissimo.

Terminata la stagione, Romeo si è gettato tutto dietro le proprie spalle e ora conta una cosa sola: la voglia di recuperare il tempo perduto e ripagare la fiducia di chi ha creduto in lui…

Sorrento-Romeo: è fatta! Si riparte dai colori…rossoneri!