Avellino – La Primavera della società irpina, nella prossima stagione, disputerà il Campionato Primavera 2 (Girone B).

La Primavera dell’Avellino di mister Raffaele Biancolino nella scorsa annata ha disputato una stagione strepitosa riuscendo ad ottenere prima il 1° posto nel Girone B nel campionato Primavera 3, poi anche la vittoria nella finale play off.

Un successo dal sapore dolce, che ha regalato entusiasmo ma soprattutto ha dato la promozione dei Lupi nel Campionato Primavera 2.

E la società, dopo aver riconfermato mister Raffaele Biancolino sulla panchina biancoverde, ha “richiamato” anche Vincenzo Riccio, ex calciatore dello stesso Avellino e ora vice di mister Biancolino.

Poi sono arrivati alcuni acquisti, mirati, validi e pieni di “voglia di fare”, tra gli ultimi il 2005 Dachille, difensore in forza al Bari Primavera nella scorsa annata.

Ma non solo.

Secondo  quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva è in dirittura d’arrivo un “doppio colpo” in entrata per la Primavera irpina.

Infatti, vestiranno la maglia della Primavera dei Lupi i due giovani calciatori classe 2006 Carlo Mellino e Luigi Iasevoli, entrambi di origine campane ma con esperienze maturate fuori dalla propria regione negli ultimi anni.

Mellino è un terzino sinistro che ha giocato negli ultimi anni nelle giovanili del Cagliari, in precedenza ha disputato anche Campionati Regionali con la “New Team San Giovanni” di San Giovanni a Teduccio (Na).

Iasevoli è un attaccante che ha militato nella scuola calcio Real Casarea di Casalnuovo di Napoli per poi approdare allle giovanili del Lecce.

Ora, entrambi, cercheranno di portare sempre piu in alto il nome e l’onore dell’Avellino calcio a suon di cross e gol contro più avversari possibili.