Avellino – Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione dal settore giovanile irpino, si riparte con più voglia e determinazione.
Parte, tra circa 1 settimana, la stagione sportiva anche dell’Avellino con le sue squadre Under 17, 16 e 15 affidate rispettivamente a mister Corrado Pianese, Luigi Molino e Vincenzo Fusco, fratello di Luca Fusco attuale tecnico della Salernitana Primavera nonchè difensore alla fine degli anni ’90 della Salernitana di Delio Rossi in serie A.
I gruppi biancoverdi del 2010, 2009 e 2008 si ritroveranno, nella giornata di lunedì 12 agosto, allo Stadio Comunale “Agostino De Cicco” di Sant’Anastasia (NA) e poi, terminata la prima settimana su questo campo, proseguiranno la preparazione atletica e tattica al campo “Ambrosini” di Venticano (Av).
Ricordiamo che le due squadre Under 15 e Under 17 dei biancoverdi sono state inserite nel Girone D e giocheranno alcuni derby molto interessanti, tra questi Cavese, Giugliano, Sorrento e Turris.
Infine, anche la squadra Under 16 è stata inserita nel Girone D e affronterà le campane Giugliano, Benevento, Casertana, Sorrento e Turris.