Primavera Foggia  – Acquisto dei satanelli che si assicurano le PRESTAZIONI SPORTIVE DI UN GIOVANE PORTIERE di Cerignola.

Ancora Foggia attivo sul mercato con il Responsabile del settore giovanile Carrozza pronto a rafforzare al meglio anche la squadra Primavera del nuovo tecnico Catalano.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, la società rossonera ha prelevato il giovane portiere classe 2008 Angelo Testa.

Un innesto per la Primavera del Foggia col ragazzo che lascia Bari dopo una stagione sportiva in cui ha militato nella squadra Under 16 A-B.

Il classe 2008 ha accettato la proposta del club rossonero, ma potrebbe anche far parte della squadra Under 17. Di recente è stato anche in prova con altri club.

Testa, prima di trasferirsi la scorsa estate al Bari, ha maturato un’esperienza importante alla Fiorentina Under 15 A-B.
In precedenza ha difeso i pali dell’Audace Cerignola Under 14, società della provincia di Foggia la cui prima squadra giochera’ nuovamente in serie C dopo l’ottimo campionato disputato l’anno scorso.

Testa, alto 190 cm, ha effettuato tutta la trafila nella società Audace Cerignola, solo nella stagione 2019-20 ha militato nel Bari U14 sotto età, per poi fare rientro al Cerignola.