Primavera – Napoli e Giugliano stanno per concludere un’operazione di mercato per il settore giovanile. Ecco la news.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si starebbe perfezionando il trasferimento in prestito del difensore centrale Walter Cauteruccio classe 2007, dalla Primavera del Napoli alla Primavera del Giugliano Calcio.

Durante questa sessione di mercato più società, soprattutto campane, hanno cercato di accaparrarsi le prestazioni sportive de ragazzo per la prossima stagione, ma il club giuglianese ha voluto fortemente il giovane calciatore.

Cauteruccio è un difensore centrale, di ottima tecnica alto 1,87 e dotato di una buona struttura fisica.

Nell’ultimo campionato ha giocato nell’Under 17 A-B nazionale del Napoli di mister Nicola Liguori. Nelle fila degli azzurri il ragazzo è stato impiegato anche da terzino destro con ottimi risultati.

A Giugliano potrà completare il suo percorso di crescita a disposizione del nuovo mister Francesco Ascione che guiderà la Primavera.

Il Giugliano sta anche completando la rosa che parteciperà al campionato Primavera 3 inserita nel girone B quest’anno molto competitivo e tra l’altro vuole ben figurare contro qualsiasi avversario.

Infine, nell’ottica della sinergia e dei buoni rapporti esistenti tra Napoli e le società campane, non si escludono, nei prossimi giorni, altri movimenti di mercato.