Le due squadre di Napoli e Giugliano sono scese in campo di recente per una gara amichevole (categoria Under 15).
Si è giocata nella giornata di sabato 24 agosto la gara amichevole tra Napoli e Giugliano valida per la categoria Under 15.
Il Napoli Under 15 di mister Galizia ha sconfitto i pari età del Giugliano di mister Nicola Mora, tra l’altro ex terzino del Napoli agli inizi degli anni 2000.
La sfida si è disputata alle 16:30 al campo “Paudice” di San Giorgio a Cremano, luogo in cui il Giugliano calcio, con le sue squadre Under, disputerà i Campionati Under.
Le due squadre hanno lottato in campo, nonostante il caldo, ed il punteggio finale è stato di 4-2 per gli azzurrini di mister Galizia.
Primo tempo 2 1 per il Napoli, il Giugliano va in gol con Grazioli che, servito da Di Matteo, mette la palla in fondo al sacco. Azzurrini in rete 2 volte con Lombardo e Piccolo Salvatore.
Nella ripresa il Napoli si porta sul 4-2 finale, per i partenopei segnano Carafa e Botta, per i tigrotti in gol ancora Grazioli, stavolta su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per fallo commesso in area sullo stesso Grazioli.
Buon test per entrambi i team campani che hanno dato buone indicazioni ai mister in vista dei prossimi impegni e, soprattutto, dei rispettivi inizi dei campionati che avverranno tra qualche settimana.