BENEVENTO – La squadra giallorossa partecipa al campionato di Serie C. Ecco una notizia che riguarda il mercato in uscita.

Due giovani calciatori del Benevento, secondo quanto riportato dalla Redazione di ottopagine.it, lasciano la squadra di mister Auteri e volano in Puglia.

Nuovo prestito, infatti, per il classe 2005 Manuel Esposito dopo aver difeso i pali del Campobasso in serie D nella scorsa stagione culminata con la promozione in serie C dei molisani e con la conquista dello scudetto dilettanti.

Rientrato in giallorosso per fine prestito, ecco una nuova sfida, sempre in Serie D per il portiere tanto amato in Molise, ma che ora certamente si farà apprezzare moltissimo anche in Puglia alla Fidelis Andria.

Ma non solo Esposito.

Alla Fidelis va anche il centrocampista Riccardo Rossi, classe 2004. Per lui è stata necessaria la rescissione del contratto perchè la società pugliese non poteva più ottenere prestiti. Il ragazzo rimane comunque di proprietà del Benevento che ha una sorta di diritto di “recompra”.

Rossi nella scorsa annata ha militato nella Primavera giallorossa in cui si è messo in mostra segnando alcune reti e fornendo svariati assist per i compagni

Fonte articolo: www.o