Giugliano – Da Caracas ecco un classe 2009 per i tigrotti pronto a dimostrare tutto il suo valore in campo nella prossima stagione.

E’ nato nel 2009 a Caracas, in Venezuela, da oggi giocherà con le giovanili di un club campano.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione il giovane calciatore Sartore Antonio Massimo, anno 2009, ruolo attaccante, fa parte ormai del nuovo gruppo del Giugliano calcio categoria Under 16 allenato quest’anno da mister Ciro Serra.

In possesso di doppio passaporto, Sartore ha vissuto esperienze nel calcio giovanile venezuelano, ora proverà a dimostrare le sue doti tecniche e tattiche con la maglia dei tigrotti.

Sartore in campo riesce a mettere forza, cattiveria agonistica, ottima capacità e potenza aerobica. Inoltre, il classe 2009 possiede rapidita’ e ha fornito spesso numeri importanti in fase di finalizzazione.

Il suo entourage, visti gli ottimi rapporti con il Giugliano, ha finalizzato l’operazione per il giovane talentino venezuelano, chiamato in patria “il piccolo Suarez”.

Nato per le strade di Caracas, il ragazzo e’ cresciuto calcisticamente in Sud America.

Per la prima volta si confrontera’ nel campionato nazionale italiano per mettere in mostra tutte le sue qualita’ in un calcio totalmente differente, ma soprattutto piu’ competitivo rispetto a quello in cui è maturato.