Potenza – Monopoli si è disputata questo pomeriggio in Basilicata. Ecco risultato e marcatori del match Under 15 Serie C.
Girone D
Campo “San Faustino” di Vaglio Basilicata
POTENZA – MONOPOLI si è disputata presso il campo “COMUNALE SAN FAUSTINO” (PZ) nella giornata di SABATO 21 SETTEMBRE (calcio d’inizio 11:00)
Non solo con l’Under 17, ma il Potenza batte il Monopoli anche con l’Under 15! Nella giornata di ieri, infatti, la compagine lucana 2010 ha superato 2-1 i pari età del Monopoli di mister Biasi.
Eppure è la compagine pugliese che si porta sull’1-0 al minuto 5: cross dalla destra di Ippolito che imbecca benissimo al centro-area Stragapede e il 2010 dei biancoverdi non sbaglia.
I lucani di mister De Senso reagiscono e trovano il pari al 35′: calcio d’angolo per i padroni di casa, palla in area ed il più lesto di tutti è Sassano che di testa la mette dentro regalando il segno X ai suoi compagni.
Fine 1° tempo 1-1.
La gara è combattuta, nessuno vuole perdere e anche il pari non accontenta nessuno.
Il match si sblocca nuovamente al minuto 60 ed il punteggio diventa 2-1 per il Potenza: ancora da azione nata da corner, palla in area e arriva un colpo di testa che si stampa sulla traversa, sulla respinta si avventa Sassano e non sbaglia.
Finale 2-1 per il Potenza