Quest’oggi si sono giocate in Sicilia le due gare del Trapani Under 15 e Under 17 Serie C contro la Cavese.
Si sono giocate quest’oggi in Sicilia le due gare Trapani-Cavese valide per i campionati Under 15 e Under 17 Serie C, entrambe al Campo “Mokarta” di Erice.
Le due gare alla vigilia erano valide per la seconda giornata dei rispettivi campionati (girone D).
La prima sfida si è giocata alle ore 12:00 (Trapani-Cavese Under 15) ed è terminata 1-1.
Il primo tempo termina 1-0 per i granata di mister Rao grazie al gol segnato al 10′: verticalizzazione di Pecoraro per De Luca che in velocità supera il terzino destro la mette in mezzo per Cravotta che tira a colpo sicuro ma il portiere para, sulla ribattuta Bosco conclude a rete!
Nella ripresa la Cavese di mister Buonaiuto pareggia al 60′ con un calcio di punizione tirato dal limite dell’area da Impinna. Da segnalare che 5 minuti prima del pareggio dei campani lo stesso Impinna, sempre su punizione, aveva colpito una traversa.
Trapani e Cavese salgono a 4 punti in classifica nel Girone D in 160 minuti di gioco.
Segno X al triplice fischio e appuntamento al prossimo match del 29 Settembre.
_________________________________________________________________________
Per quanto riguarda l’Under 17 la gara si è giocata alle ore 14:30 sullo stesso campo. La partita è finita 3-2 per il Trapani di mister Parisi.
Il primo tempo termina 2-2.
I siciliani vanno sul doppio vantaggio al 5′ con Favarò e al 18′ con Dell’Edera.
La Cavese di mister Gianluca Landri reagisce alla grande e al 21′ con Cacciatore accorcia le distanze. Alla mezz’ora Amato dei biancoblu realizza il 2-2 e si va negli spogliatoi col segno X.
Nella ripresa al 75′ Favarò regala il 3-2 ai padroni di casa grazie ad una punizione deviata da un giocatore dei campani. Successo dei siciliani che fanno 2 su 2 in 180 minuti di gioco.