All’ Antistadio “Tavellin” di Verona si è giocata la gara Hellas Verona – Lecce, valida per la giornata nr. 3 di Campionato (Under 18 A-B).

Calcio d’inizio  19:30, lunedì 23 settembre – Girone Unico –

Il primo tempo termina 0-0, gara non bellissima giocata dai 22 in campo e si contano un paio di conclusioni per parte all’indirizzo delle rispettive porte, senza troppe aspettative. La ripresa regala però maggiori emozioni.

Nel secondo tempo, infatti, il Lecce di mister Schipa impiega solo 3 minuti per portarsi in vantaggio: palla che arriva al n.6 Bozzolo e in area fa partire una botta “secca” sotto la traversa!

Verona 0 – Lecce 1

Dopo circa 10 minuti pugliesi ancora in gol: da rimessa laterale la palla arriva in area all’altezza del secondo palo ed il classe 2007 Stanciu non perdona! I veneti padroni di casa provano a spingere, ma la difesa del Lecce si difende bene e sfiora anche la terza rete su punizione.

Finisce il match dopo 6 minuti di recupero, i giallorossi “espugnano” il campo “TAVELLIN”!

Da segnalare che mister Schipa ha portato quattro ragazzi del 2008, tra questi Marocco ed Esposito, la coppia gol del Lecce U17.

Tra le fila del Verona Under 18 di mister Pagliuca, tra ragazzi inizialmente in panchina e titolari, i 2008 sono stati tre.

In classifica, dopo 3 giornate, troviamo gli scaligeri ad un solo punto, il Lecce sale a 3 ottenendo così il primo successo stagionale.

under