Venezia – Inter si è giocata domenica 22 settembre due volte per quanto riguarda le categorie Under 15 e Under 16 A-B (Girone B).
Alle ore 16:00, presso il campo “Taliercio” di Mestre, le due compagini di Venezia e Inter (Under 16 A-B) sono scese in campo per dar vita alla 2^ giornata di Campionato.
Punteggio finale 2-3 per i nerazzurri di mister Solivellas.
Salviato al 35′ del 1^ tempo porta in vantaggio la squadra nerazzurra. Nella ripresa Matarrese al 60′ raddoppia, il tris inoltre lo serve Dade Lombardi al minuto 67.
Lagunari che reagiscono con orgoglio nonostante lo 0-3 e si portano fino al 2-3 grazie alle reti segnate da Bertolino al 75′ e Mores al 79′. L’arbitro assegna 5 minuti di recupero, il Venezia crede nell’impresa di recuperare la sfida, ma è troppo tardi…
Tre punti all’Inter Under 6 che sale a 6 con 6 reti realizzate finora e 2 subite.
I lagunari di mister Joseph Ntumba restano a 0 punti con 3 reti incassate dai lombardi del Milan e altre 3 dai lombardi dell’Inter.
Prossimo turno Inter – Cittadella e Como -Venezia, entrambe le gare sono in programma nella giornata di Domenica 29 settembre (3° turno di Campionato).
___________________________________
___________________________________
Due ore prima (alle ore 14:00 sullo stesso campo), si è giocata Venezia – Inter (categoria Under 15 A-B valida per la 2^ giornata di Campionato).
La gara tra le compagini di mister Zanin (lagunari) e mister Fautario (Inter) regala, a differenza dell’Under 16, maggior spettacolo nella prima frazione di gioco.
Infatti, alla fine del 1^ tempo, il punteggio già recita 1-2 per gli ospiti, In gol Penta per i nerazzurri al 23′, al minuto 29 arriva il segno X dei padroni di casa grazie alla rete realizzata da Pizziol. Al 29′ altra rete ospite, stavolta segnata da Serattoni.
Infine, nella ripresa Piva (al 57′) riporta di nuovo la sfida in perfetta parità di punteggio. Non si “vedono” più gol fino alla fine, arriva il triplice fischio e grande gioia in casa del Venezia Under 15 per il punto ottenuto.
Un punto a testa e ora in classifica, nel Girone B, Inter a 4 e Venezia a 1.
Prossimo turno Inter – Cittadella e Como -Venezia, entrambe le gare sono in programma nella giornata di Domenica 29 settembre (3° turno di Campionato).