Avellino – La prima squadra allenata dal neo-tecnico Biancolino ha vinto 0 4 sul campo del Crotone nella serata di ieri.

Lo avevamo anticipato in esclusiva il 7 ottobre:

“….mister Corrado Pianese, chiamato a luglio dall’Avellino per allenare la squadra Under 17, aveva diretto nel pomeriggio di ieri il primo allenamento in qualità di nuova guida tecnica della Primavera irpina…”

Vai su www.TuttoCalcioGiovanile.it per la notizia completa.

Con mister Biancolino promosso in 1° squadra al posto di Michele Pazienza circa  15 giorni fa, è toccato a mister Vincenzo Riccio, altra bandiera irpina, guidare la Primavera per 2 giornate.

Ora mister Pianese (con patentino Uefa A) prende in mano le redini della massima categoria giovanile Pro e al suo posto arriva Jacopo Leone, ex trainer Salernum Baronissi in Eccellenza e scuola calcio “Assocalcio”.

Sempre nella giornata di ieri si era ventilata, infarti, l’ipotesi che la scelta della nuova guida tecnica dell’Avellino U17 potesse ricadere fra mister Jacopo Leone e mister Pasquale Cerreto.

E così e’ stato con Leone che ha ricevuto la chiamata dalla dirigenza biancoverde e ha diretto, questo pomeriggio, presso il centro sportivo di Venticano (Av) il primo allenamento della sua nuova squadra (classe 2008).

Pasquale Cerrato, nel frattempo, continuerà a frequentare il corso “Uefa A” a Coverciano e sarà sicuramente pronto, assieme al suo staff e alla sua “nuova abilitazione”, per vivere una bella ed importante avventura nei prossimi mesi con qualche società.