Il Lecce Under 17 ha ospitato oggi alle 15:00 i pari età del Frosinone. La sfida si è giocata al Centro Sportivo “Kick Off” di Cavallino.

Quattro gare e altrettante sconfitte per il Lecce U17 di mister Marrocco finora, sono invece 7 i punti ottenuti dal Frosinone U17 di mister Riccardo Lucidi, frutto di 2 successi, 1 segno X e 2 sconfitte.

Nell’anticipo della 4^ giornata (Girone C) la gara tra salentini e ciociari è terminata 1 – 4 per il Frosinone che ora sale a 10 punti in classifica.

Al minuto 8 vantaggio del Frosinone: fallo di Trio ai danni di Conti in area salentina, per l’arbitro è rigore, alla battuta dal dischetto si presenta Danieli e palla in rete!

Al 21′ su autogol gli ospiti raddoppiano: Barboni calcia lungo, colpo di testa del n.6 Trio che non si intende col portiere Ciaccia in uscita e palla in rete.

Il Lecce reagisce e prende un palo con Persano.

Al 32′ TRIS dei ciociari: palla lunga a Conti che effettua poi un pallonetto al portiere e insacca! Da segnalare altre iniziative del Lecce in attacco col portiere ciociaro Giora che compie almeno 2 ottimi interventi tra i pali.

Nella ripresa Frosinone che controlla la gara, i due tecnici col passar dei minuti mandano anche forze fresche in campo e ci sono comunque altre azioni da segnalare.

Al 75′ viene espulso mister Marrocco del Lecce, poi al minuto 83 i salentini vanno sul 3-1: azione sulla fascia, cross ed il numero 17 De Paolis in area non perdona! Da segnalare anche un palo di Villa per il Lecce.

Dopo il 3 1 passano 120 secondi e arriva il quarto gol del Frosinone: contrasto perso da Lattanzio per i padroni di casa, scarico di un giocatore del Frosinone per Carfagna che infila Ciaccia!

Finale tra pugliesi e laziali 1 – 4 per i ragazzi di mister Lucidi che volano in classifica nel Girone C. Lecce sconfitto per la 5^ volta consecutiva