Cesena – Nello scorso week end è arrivato un altro successo del Cesena Under 18 e anche quello dei 2008 romagnoli sul Bologna.

UNDER 18 – Campo “Rognoni” di Cesena – ore 15:00 –

Grande soddisfazione in casa Cesena, sponda Under 18 soprattutto.

Infatti, la squadra (classe 2007) bianconera di mister Lantignotti, nella giornata di domenica 13 ottobre, ha affrontato e sconfitto per 2-0 i pari età dell’Hellas Verona del tecnico Pagliuca.

Padroni di casa in vantaggio con Bertaccini al 17′, dopo 10 minuti altra rete bianconera, siglata stavolta da Zamagni D. Non succede più nulla nella ripresa, romagnoli a 18 punti (6 successi su 6!), Hellas che resta a 4.

Per il Cesena Under 18, nel prossimo turno di domenica 20 ottobre (7^ giornata), è in programma la difficile sfida sul campo dell’Atalanta. L‘Hellas ospita l’Empoli.

________________________________________

Vince anche l’Under 17 dei bianconeri (classe 2008) allenati dal tecnico Tamburini che batte 1-0 il Bologna Under 17 di mister Migliorini.

“Man of the match” il n.9 del Cesena Milo Da Rugna che al 4′ del p. tempo già gonfia la rete dei rossoblù.

Al 15′ calcio di rigore per i padroni di casa, alla battuta dagli 11 metri va Frisoni, ma il n.1 Franceschelli del Bologna dice di no e salva i suoi dal 2-0!

Nella ripresa, da segnalare, l’infortunio occorso a Tomba (n.3 del Bologna) sostituito da Capece al 53‘. Quattro ammoniti durante la sfida, ben 6 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara alla fine, ma il gol di vantaggio dei bianconeri resiste.

In classifica i romagnoli salgono a 7 punti, arriva uno STOP per il Bologna che resta a 8 a -6 dalla capolista Genoa.

Domenica 20 ottobre (gara n. 7 di Campionato nel Girone A) in programma:

Bologna – Juventus

Parma – Cesena