Tra Giugliano e Sorrento termina con una vittoria esterna dei costieri all’ “inglese”. Di seguito i marcatori del derby campano.
Stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na)
Campionato U16 Serie C (Girone C – 4^ giornata – )
Ore 15:30 calcio d’inizio
Partita equilibrata e dal grande ritmo nel primo tempo. Nessuno in campo, e in panchina, ci sta a perdere il derby campano, si lotta, ma alle 16:15 circa si va a riposo sul punteggio di 1-0 per il Sorrento.
I costieri, infatti, passano in vantaggio su una punizione calciata dal n.8 Giustino Peluso che si incarica della battuta e manda la palla in rete!
Nel secondo tempo ritmi più bassi, ma c’è tempo per un’altra rete segnata dai costieri: al 66′ Marco Illiano, a seguito di un’azione personale, effettua una conclusione in diagonale che termina alle spalle del portiere dei tigrotti.
Espulso Onofrio del Giugliano a 2 minuti dalla fine (doppio giallo).
Tre punti al Sorrento U16 di mister Bruno Conte che sale a 7, il Giugliano di mister Ciro Serra resta a 3