Lecce – Palermo (Under 17 A-B – Giornata nr. 8 -) si è disputata alle 10:00 di questa mattina in Puglia (Girone C).
Spettacolare vittoria del Lecce di mister Garzilli ottenuta questa mattina al centro sportivo “KICK OFF” di Cavallino (Le) che schianta il Palermo con un clamoroso 7-3.
I salentini mettono la partita in ghiaccio già nei prima parte del 1^ tempo, realizzando 3 reti con Voglino dopo 4 minuti, Candido e Marrocco quando ancora si è ben lontani dal 20′ di gioco.
Nonostante il vantaggio, i giallorossi continuano a macinare gioco, trovando il 4° gol prima del 45′ ad opera di De Paolis.
Si va al riposo con un SORPRENDENTE e CLAMOROSO 4-0 per i giallorossi!
Nella ripresa non cambia nulla rispetto al primo tempo perché è sempre il Lecce a rendersi pericoloso, arrivando ben presto a siglare la quinta marcatura con Voglino.
Il Palermo a questo punto sembra definitivamente in ginocchio ma ha una minima reazione che porta a trovare il gol della bandiera con La Mantia.
Tuttavia il Lecce oggi è incontenibile e trova nel giro di 10 minuti altre due segnature prima con Sergio, poi Popescu. Sul 7-1 la partita è realmente senza storia, ma vede prima della fine altre due realizzazioni rosanero, con Terranova su rigore e Caruso proprio nei minuti finali, valide solo a rendere meno impressionante lo score finale con il triplice fischio che sancisce la splendida vittoria del Lecce per 7-3.
In classifica il Lecce sale a 6 punti (seconda vittoria consecutiva dopo il 3-1 rifilato al Bari), mentre il Palermo rimane a 8.
In settimana i ragazzi di mister Golesano devono davvero ritrovare morale e convinzione nei propri mezzi che certamente non sono da “buttare”, anzi i rosanero 2008 hanno più volte dimostrato di rendere la vita dura a tanti avversari, quindi la parola d’ordine è RIPARTIRE più forti di prima!
Il Lecce, dal canto suo, era a zero punti dopo le prime giornate, troppo “strano” per essere vero e infatti la squadra si è ritrovata nelle ultimissime settimane e ora sono 6 i punti in classifica nel Girone C.