Domenica 27 ottobre si sono giocate allo Stadio “Pinto” di Caserta le due gare Casertana-Ascoli, valide per i 2 campionati U15 e U17 Serie C.

Ascoli U15 in vantaggio con il n.9 Nicholas Bocci che in area non perdona. I falchetti di mister Orefice pareggiano poco dopo con il n.8 Ciro Cella la cui punizione da fuori area non lascia scampo al n.1 bianconero Vivirè. Primo tempo 1-1 con i falchetti generosi e aggressivi capaci di giocare a tratti anche meglio degli avversari.

Nella ripresa l’Ascoli viaggia sul velluto e segna altre volte, giocando decisamente meglio dei rossoblù.

Il 2-1 a favore dei marchigiani porta la firma di Sirocchi che in area, da destra, tira verso il secondo palo e palla in gol!

Ancora ospiti che attaccano e arriva il 3 1 con Sirocchi bravo a finalizzare un’azione di contropiede. Passano i minuti e la Casertana non riesce a riequilibrare il match, ecco che ne approfitta ancora l’Ascoli e in contropiede col n.18 Djoric fissa il punteggio sul definitivo 1-4.

Grazie a questo successo i marchigiani salgono a 13 punti, i falchetti restano a 9.

____________________________________

____________________________________

Con una rete di Verdone, invece, segnata nel primo tempo a seguito di una mischia in area, l’Ascoli U17 di mister Medori batte i pari età della Casertana di mister Cristiani. Grazie a questo successo i marchigiani salgono a 12 punti, i falchetti restano a 4.

La gara si è giocata alle ore 14:00 allo Stadio “Pinto” di Caserta (6^ giornata – Girone C -)