Alle ore 14:00 di questo pomeriggio, allo stadio “Pinto” di Caserta, si è giocata la gara Casertana-Pianese (Under 15 Serie C – Girone C -).

Seconda vittoria, nelle ultime tre gare, per mister Orefice e i suoi ragazzi.

La Casertana Under 15, infatti, ha sconfitto 5-0 i pari età della Pianese nel match che si è disputato quest’oggi allo Stadio “Pinto” di Caserta e valido per la giornata nr. 7 di Campionato (Girone C).

In classifica, perde il Benevento in testa e la Casertana sale a 12 punti restando a -6 dalla coppia capolista Arezzo-Benevento. La Pianese resta a zero con 70 reti subite in 7 gare.

Pronti-via e arriva un palo colpito da Incarnato per i falchetti. Subito dopo rigore per la Casertana (fallo su Russo Francesco), alla battuta va lo stesso Russo e punteggio che diventa 1-0.

Russo F. colpisce anche un palo su cross di Clamoroso, poi azione manovrata della Casertana: Incarnato-Di Lorenzo- palla a Nappa e altro legno colpito dai padroni di casa!

Al 22′ lancio dalla difesa lunghissimo e preciso di Preziosi a “pescare” Russo F. sulla destra, entra in area da posizione defilata, effettua un cross al centro e Piscopo Francesco in spaccata la mette dentro. Per Piscopo rientro con gol in campo dopo alcuni mesi ai box per infortunio.

Primo tempo 2-0 per i campani di mister Orefice.

Nel secondo tempo Casertana in rete altre 3 volte.

Da un cross di Incarnato, palla a Iorio che di piede insacca. I padroni di casa insistono e arriva il POKER: Mauro scarica al centro per Nappa che dalla lunetta effettua un bel tiro a giro e palla sul palo lontano.

Sul 4-0 si fa male il n.1 Fieromonte della Pianese che viene sostituito, poi il gol del 5-0, infine, porta la firma di Lo Russo: Capuano in profondità serve palla a Lo Russo che batte il portiere in uscita.