Under 15 – Si è giocata questa mattina alle ore 10:30 la gara tra Benevento e Casertana (Under 15 Serie C – Girone C -). 

Campo “Avellola” di Benevento – Giornata nr. 8 –

Tra giallorossi e rossoblù termina 4-0 col Benevento di mister Festa che segna 2 gol per tempo.

Il vantaggio dei sanniti arriva al 4′ grazie al gol segnato da Martello che riceva palla dopo una punizione calciata dalla sinistra, da fuori area tenta la conclusione e palla in rete!

Il 2-0 lo realizza Ferretti alla mezz’ora di gioco: palla al giallorosso che in diagonale da sinistra tira a chiudere sul secondo palo da limite dell’area.

Si chiude il primo tempo con il Benevento avanti di 2 gol.

Nella ripresa 3-0 dei sanniti al 62′: Fontana tira da fuori area, respinge il portiere dei falchetti, ma nei pressi c’è Porta che con uno scavetto supera l’estremo difensore.

Nel finale poker dei padroni di casa: calcio d’angolo battuto dai sanniti, palla dietro per Fontana, arriva al limite, cross sul secondo palo e di testa Esposito non perdona!

Finale 4-0, in classifica Benevento a 21 (7 successi e 1 sconfitta) con i giallorossi di mister Festa che tornano alla vittoria dopo la sconfitta subita (la prima stagionale) 7 giorni fa sul campo dell’Ascoli.

Battuta d’arresto, invece, per la Casertana U15 di mister Orefice che, dopo aver battuto 5-0 la Pianese U15, resta a 12 punti nel Girone C.

benevento