Nella giornata di domenica 10 Novembre si è giocata in Umbria la bellissima gara tra Perugia e Campobasso valida per il campionato Under 17 Serie C.
Si è giocata quest’oggi in Umbria la gara Perugia-Campobasso, valida per il campionato Under 17 Serie C (ottava giornata girone D). Il match si è giocato al campo ” Silvio Piola” di Castiglion del Lago (PG) alle ore 16:00.
Il primo tempo termina 1-1. Il Perugia va in vantaggio con il numero 11 Davide Ciani.
Il Campobasso pareggia con Mugnano: retropassaggio corto di un difensore del Perugia, ne approfitta Mugnano che brucia difensore e portiere mettendola dentro.
Un buon Campobasso rientra negli spogliatoi sull’1-1.
______________________________________________________________________________
Nella ripresa i biancorossi con il numero 9 Mechelli si portano sul 2-1, ma i rossoblu di mister Walter Simonetti sono davvero carichi questo pomeriggio e pareggiano: palla per Luongo che vede il portiere fuori dai pali, lo anticipa mettendola dentro.
Ancora Campobasso in avanti ed arriva la rete del 2-3: Mugnano entra in area, salta un difensore depositando la palla in rete.
Gli umbri non ci stanno e in pieno recupero battono un calcio di punizione, palla in area e il numero 20 Forti di testa non sbaglia.
Finisce 3-3 con il Perugia che sale in classifica a 16 punti, mentre il Campobasso a 4.
I lupi rientrano in Molise con il morale alto dopo aver offerto un’ottima prestazione, peccato per i LUPI aver subito il 3-3 in pieno recupero.