Il Catanzaro Under 15 ha ospitato questa mattina, alle ore 09:30, la Lazio Under 15. Il match si è giocato in Calabria.

Al “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro si è disputata questa mattina la gara Catanzaro – Lazio, valida per il recupero della 5^ giornata del Campionato Nazionale Under 15 A-B (Girone C).

Un recupero che è stato riprogrammato per la giornata di oggi in quanto lo scorso 20 ottobre la gara non si è potuta giocare a causa del maltempo in Calabria.

La Lazio di mister Tommaso Rocchi, pur con un pò di sofferenza, è riuscita a vincere 1-2 sul campo dei “Giallorossi di Calabria” portandosi di conseguenza in classifica a 15 punti in piena zona play off. I calabresi restano a 6.

Nei primi minuti di gioco tra le due squadre è solo una “fase di studio”, ma al 15′ i laziali si portano in vantaggio con il n.9 Schettini. Verso la fine del primo tempo i giallorossi di mister Augusto pervengono al pareggio: da un calcio piazzato la palla arriva in area ed il n.5 Ammirato la insacca in fondo alla rete!

Si va a riposo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa, alla Lazio di mister Rocchi basta solo un minuto per portarsi sul 2-1 grazie a Schettini (doppietta per il n.9 biancoceleste) che finalizza un’azione offensiva.

I padroni di casa non si abbattono, anzi cercano di pareggiare la sfida, ma il gol non arriva nonostante qualche occasione favorevole non sfruttata.

I biancocelesti ottengono la vittoria n.5 in campionato (ancora zero pareggi e 4 sconfitte), sono 19 i gol realizzati, 19 quelli subiti. Per il Catanzaro i punti restano 6 frutto di 1 successo, 3 segni X e 5 sconfitte.

Prossimo turno: Domenica 1 Dicembre (10^ giornata)

Turno di riposo per il Catanzaro, invece la Lazio riceverà il Bari nella Capitale!

Il Catanzaro Under 15 ha ospitato questa mattina, alle ore 09:30, la Lazio Under 15. Il match si è giocato in Calabria.