Under 15 – La classe 2010 dei toscani ha ospitato i pari età della Ternana nella giornata di domenica 1 dicembre al C.S. “Le Caselle” di Arezzo.
Under 15 Serie C
GIRONE C (10° giornata)
Gara che si decide proprio nelle ultimissime battute di gioco in Toscana, ecco le reti del match:
Il primo gol dell’Arezzo arriva al 23′ del primo tempo con una palla recuperata a centrocampo, dopo un passaggio orizzontale sbagliato da un rossoverde, il numero 10 Peruzzi la intercetta, gioca subito un filtrante per il numero 9 Centi che a tu per tu con Vagnoli lo batte con un diagonale in uscita.
La Ternana di mister Caccavale trova il pareggio al minuto 77 in modo rocambolesco e fortunoso con Pigato: il rossoverde conclude con un tiro da fuori sporcato da un difensore, il pallone si impenna, il portiere riesce a toccarlo leggermente facendolo sbattere sulla traversa dopodiché gli ricade nelle mani e poi piano piano entra in porta.
Sembrava fatta per il pareggio ma, a tempo scaduto, l’Arezzo recupera palla, la gioca in profondita’ per il numero 20 Tosoni il quale, la controlla di petto, si gira e calcia molto bene indirizzandola all’angolo basso alla destra di Vagnoli.
È le rete del successo dell’Arezzo Under 15 allenato da mister Paolo Rubetti sulla Ternana, toscani a 21 punti, le ferette restano a 12.