FIORENTINA-PALERMO (U15) – Punteggio finale 7-1! La gara si è giocata al C.S. “VIOLA PARK” nella giornata di domenica 8 dicembre.

11^ giornata – Girone C – 

“FESTIVAL” del Gol in Toscana, ecco “I NUMERI” della Fiorentina Under 15.

Sei reti alla Salernitana nella scorsa settimana, altre 7 al Palermo nella giornata di domenica 8 dicembre. Ecco la forza della Fiorentina U15 di mister Enrico Cristiani che, in aggiunta a quanto detto sopra, ha segnato finora 48 reti, ne ha subite 10, di punti ne ha 30, si trova al 1^ posto del Girone C e le ha vinte tutte ad oggi (10 su 10!!).

Per quanto riguarda il Palermo, invece, i punti in classifica restano 13.

Un ruolino di marcia davvero inarrestabile quello percorso dalla squadra viola classe 2010 che affronterà nella prossima giornata del 15 dicembre, l’Empoli in trasferta al “Monteboro”, squadra quest’ultima che con 18 punti sta lottando per conquistare un posto nei play off.

Il Palermo del tecnico Giulio Greco, da due settimane al timone dei 2010 rosanero al posto del tecnico Sanfilippo, riceverà al Roma di mister Trombetti.

La gara Fiorentina-Palermo che si è giocata al C.S. “Viola Park” di Bagno a Ripoli è finita 7-1 per la squadra gigliata.

Eppure, al 2′ di gioco, va in vantaggio la squadra rosanero con Madonia, poi sale in cattedra il “Nazionale” Croci in gol 3 volte nel primo tempo.

Santomauro segna il 4-1 e termina il primo tempo.

Inoltre, la squadra toscana nella ripresa segna altre tre reti: doppietta di Pera e gol di Gobbo per il 7-1 finale al “Viola Park”!

In conclusione, “Festival del Gol” in Toscana col Palermo che ha ottenuto 1 punto negli ultimi 160 minuti di gioco. In precedenza, infatti, la squadra rosanero ha pareggiato, in Sicilia, contro il Lecce Under 15.

FIORENTINA-PALERMO (U15) – Punteggio finale 7-1! La gara si è giocata al C.S. “VIOLA PARK” nella giornata di domenica 8 dicembre.