Successo di misura per l’Aquila Montevarchi di mister Falagiani contro il San Donato, nella finale d’andata valida per la promozione.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 presso il centro sportivo “Gastone Brilli-Peri” di Montevarchi la gara Aquila Montevarchi-San Donato Tavarnelle, valida per la finale promozione ((match d’andata) del campionato Primavera 4.

Il punteggio finale ha sorriso alla formazione del Montevarchi allenata da mister Falagiani per 1-0. Nel primo tempo al minuto 10 il San Donato va vicino al gol, ma il tiro di Borri è salvato sulla linea. Al minuto 20 va in vantaggio il Montevarchi: sul rinvio sbagliato del portiere del San Donato, recupera palla la squadra di casa, arriva a Boncompagni e da fuori area con il sinistro la manda all’incrocio portando in vantaggio i suoi compagni. Bel gol per il n.9 del Montevarchi!

Nella ripresa i padroni di casa colpiscono una traversa al minuto 47 e il San Donato non sfrutta un’ottima occasione nel finale con Papalini in quanto il suo tiro è parato sul primo palo dal portiere del Montevarchi.

Termina quindi con il risultato di 1-0 per la squadra di casa il match d’andata e ora appuntamento a sabato 27 maggio per il match di ritorno a Barberino Tavarnelle sul campo del San Donato.